lunedì 19 ottobre 2009

Direttamente dal mio profilo facebook #6

Trenitalia = Rinunci al biglietto? Ti ridanno l'80%, ovvero il 20% lo REGALI a Trenitalia. Se l'ES,ES-AV,Es-Fast (treni veloci) fanno ALMENO 25 MIN di ritardo ti rimborsano il 50%. Se ESCity, IC, Eurocity fanno ALMENO 30 MIN di ritardo ti rimborsano il 30%. Notate le percentuali e i minuti. 5 MIN. DI SCARTO TRA categorie di treni che sulla stessa tratta hanno intorno ai 63 MIN di differenza nei tempi di percorrenza!!

Totò o ballerino da' Mutua (video)

L'Aquila fantasma settembre 2009 (album fotografico su facebook)

Al Campo di Concentramento di Fossoli (MO) ho letto un foglio del Comando delle Forze Tedesche a Modena datato 10 Settembre 1943, diceva: "Sono proibiti assembramenti. Non è permessa la riunione più di 5 persone". Proprio come nelle tendopoli a L'Aquila. (sic.)

Zelda: The Wind Waker Music - The Legendary Hero

Il Sivlio! Dice che se necessario ricorrerà al Referendum. Dopo aver buttato nel cesso quello sulla legge elettorale - costringendo a un altro Referendum contro il porcellum, e non accorpandolo alla tornata elettorale - e aver fatto carta straccia di quello sul nucleare... FATTI PROCESSARE PIUTTOSTO!

Salve, sono il Pres del Cons, ho 3 reti private. Che me ne faccio?
Ci faccio pedinare i magistrati.

Una cosa di Annozero non mi piace: Castelli. Non perchè da Leghista dice di "Difendere l'Italia" o "Con la Lega la Repubblica non è in pericolo" - ah a questo servono i famosi fucili? - o parla dell'importanza del "...Made in Italy" - Ma come? Prima Padania Libera e poi niente Made in Padania? - ma perchè insulta il pubblico e non gli si può rispondere.

Broken Hill Dust Storm Australia (video)

Fannulloni a me! http://cantyouseeimbusy.com/games/leadership/ (gioco)

Polizia! Ho bisogno di aiuto! Con la matematica...
(video)

Qualcuno mi faccia capire, quello scrive "Ma santo cielo, possibile che nessuno sia in grado di ficcare una pallottola in testa a Berlusconi!" e -giustamente- viene fatto dimettere. Un Ministro dice «la sinistra per male vada a morire ammazzata» e rimane in carica?

0 commenti:

  © Blogger template 'Isolation' by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP