mercoledì 7 ottobre 2009

La moglie ci aveva avvertito: è malato

D'Alema dice sostanzialmente le stesse cose di Bersani - ma và? - ma le dichiarazioni più preoccupanti rimangono quelle di Berlusconi:


19:36 Berlusconi: "Vado avanti, Consulta è di sinistra"

"Vado avanti". Lo dice il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, lasciando Palazzo Grazioli dopo la sentenza della Corte costituzionale sul lodo Alfano. Il premier aggiunge. "La Consulta è politicizzata, è di sinistra".



19:42 Berlusconi: "Andiamo avanti, dobbiamo governare cinque anni"

"Con o senza lodo andiamo avanti, dobbiamo governare cinque anni". Lo ha detto il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi lasciando palazzo Grazioli. "Io non ci ho mai creduto - ha aggiunto - perché una corte costituzionale con undici giudici di sinistra era impossibile che approvasse tutto questo".



19:51
Berlusconi: "Senza san Silvio Italia in mano alla sinistra"

Silvio Berlusconi visita la mostra 'Il potere e la grazia' alla presenza del segretario di Stato vaticano, Tarcisio Bertone, e non si sottrae a qualche battuta. "La mostra - premette - è bellissima, ho visto il catalogo e ho assistito ad alcune discussioni. Ho detto a Sua Eminenza - aggiunge sorridendo il premier - che c'è una grande lacuna, manca il ritratto di san Silvio da Arcore che fa sì che l'Italia non sia in mano a certi signori della sinistra...".



19:57 Berlusconi: "Il capo dello Stato sapete da che parte sta"

"Il Capo dello Stato sapete voi da che parte sta: abbiamo giudici della Corte Costituzionale eletti da tre capi dello Stato della sinistra che fanno della Consulta non un organo di garanzia ma un organo politico". Lo ha affermato il premier Silvio Berlusconi conversando con i giornalisti mentre usciva da palazzo Grazioli.


Il Signor Berlusconi ce l'ha talmente tanto con il sostantivo "La sinistra" che da un momento all'altro mi aspetto un'edizione straordinaria del tipo: INCREDIBILE! IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO SI AMPUTA NELL'ORDINE - ORECCHIO SINISTRO, BRACCIO SINISTRO, GAMBA SINISTRA, TESTICOLO SINISTRO E CONCLUCE ACCECANDOSI L'OCCHIO SINISTRO!


0 commenti:

  © Blogger template 'Isolation' by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP