lunedì 23 novembre 2009

Direttamente dal mio profilo facebook #15

L'hai sentito Alfano al TG1 oggi? La tesi del "hanno iniziato a indagare su di lui (Mr. B) dal 1994 e su fatti precedenti" che ci fosse stato un giornalista serio l'avrebbe sbugiardato aggiungendo "e su cosa dovevano indagare? sul futuro?!"

Fortuna è quando tua mamma fuma nella tua macchina, butta il mozzicone dal finestrino, si sente odore di bruciato, non si trova il mozzicone e il giorno dopo si scoprono due bruciature sui sedili, ma sopratutto una copia de "il Fatto Quotidiano" che non ha preso totalmente fuoco. E' andata bene!

Io lo vorrei vedere Stanca davanti agli operai licenziati, che dice che la legge gli permette il doppio lavoro di politico e capoccia dell'EXPO (dal min 13:50). Lo vorrei proprio vedere, parlare del suo compenso da 300.000€... Sorride Stanca davanti al giornalista, sorriderebbe davanti agli operai?

Domenica mattina: abbigliamento comodo (tuta), sveglia tardi, passeggiata col cane verso l'edicola ed acquisto de "il Fatto Quotidiano". Il cane fà la cacca. Sacchettino e via. Il cane RIFA' LA CACCA. Prima pagina del "Il Fatto Quotidiano". A SAPERLO COMPRAVO "IL GIORNALE" !!! Stupido cane che non la fa tutta in una volta!

Dicono che la Gazzetta di Parma sia "il giornale degli industriali". Non so di chi sia, ma non aver messo la notizia degli immobili sequestrati alla Mafia, nè sullo strillone fuori dalle edicole nè in prima pagina, non è una gran cosa. Per trovare la notizia bisognava capitare a pag. 35....

SUBSONICA-ANGELS

2G1C reaction

Elogio alla follia #2 (mutandine volanti)

Tromberai al prossimo appuntamento?


Elogio alla follia

Cosa può far ridere o sorridere la gente? Una situazione normale, che muta in anormale. Tipo prendere un campione di maschi dai 18 ai 50 anni e chiedergli "Tu sai stirare?" e riprendere quelli che dicono "no" mentre ci provano. Io ho stirato pochissimo in vita mia. E mai attraverso i bottoni. Solo oggi capisco quanto fossi geniale, la parte trai bottoni viene coperta da quella tra le asole! EVVIVA!!

Sìsì Twilight eh? New Moon eh? Toh!

Ecco no, perchè io di tutti gli usi che immaginavo per le nuove tecnologie alla prostituzione e a ciò che ci gira intorno mica ci avevo pensato e mi sono sentito cadere da un pero alto 12 metri. http://www.7yearwinter.com/2009/11/puttana-2-0/


0 commenti:

  © Blogger template 'Isolation' by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP