mercoledì 9 dicembre 2009

Era ora che qualcuno se ne accorgesse...


Non mi aspettavo certo che i primi fossero gli svedesi.

Direttamente dal mio profilo facebook #18

Italian Defender Maledetta stampa comunista!

a Lega dimostra d'esser intrisa di un fondamentalismo cattolico che non ha ragion d'essere, che porta trogloditi che si sposano col rito celtico a chiedere d'inserire croci cattoliche in bandiere di stati che essi stessi non riconoscono, e spinge queste persone a non giudicar sufficientemente cattoliche eminenti personalità della stessa chiesa cattolica che osano esprimere messaggi di fratellanza verso il prossimo. Da qui

Clima? Potete dire a quelli che saranno al vertice di Copenhagen che oggi 9 dicembre 2009, ho visto le margherite nei prati, un nespolo in fiore e fuori ci sono 14°? Grazie Ah, licenziate il titolista di Repubblica.it http://img525.imageshack.us/i/coprep.jpg/

NFLUENZA A: STUDIO, PANDEMIA PIU' LIEVE MAI REGISTRATA. <--- Buffoni. Miliardi di euro in vaccini. Ripeto: BUFFONI! AGI News On - INFLUENZA A: STUDIO, PANDEMIA PIU' LIEVE MAI REGISTRATA

Un digitale terreste senza futuro di Vittorio Pasteris

Come disse il saggio "Continua a costruire, così poi mangeremo cemento." Copenaghen - Lo spot

img707.imageshack.us Spatuzza, Strozzare, Piovra, Mafia, Cosa Nostra...

Le rovine di Pompei sono ora visitabili su Google Street View. Un altro buon motivo per non andare a Napoli |

(Image) - modah

Giochi giocherrimi online per la pausa pranzo http://www.captainforever.com/captainforever.php e http://demonically.com/1333-Paper-Cannon.html

Presentare a Parma un mercatino francese che tra le tante cose presenti nelle bancarelle, pretende di vendere salumi e formaggi è... a Parma almeno... una dichiarazione di guerra?

Viaggio degli abbonati Alta Velocità Torino Milano del 23 novembre 2009

Una montagna diballe - Il Gambero Rotto

Pillola del giorno dopo? Metilparaben: Mo' so' cazzi tua...

Amazing Dragon Illusion, Solved!

Gu Moon Sto tizio assieme a Maccio Capatonda farebbe la coppia perfetta.

The T-Mobile Dance IL Flash Mob.

watereffect.net

Chiesto a Debora Serracchiani 02 dicembre alle ore 15.27

Ma questa pratica http://www.youtube.com/watch?v=8L-e5Cvm-wQ esiste ancora? Come si pone nei confronti della stessa?

Grande Fratello, quando gli autori tossiscono - Tele dico io

A tutti gli uomini: leggetelo http://meparlaredonna.menstyle.it/

Roma: il Maxxi e lo zoo, anzi Bioparco

Aloha a tutti.
Dopo l'ultima mia trasferta romana ho qualcosa da raccontarvi. Inizierei dal Maxxi.

Il Maxxi è un nuovo museo inaugurato nei dintorni dello Stadio Flaminio. Ho visto delle foto dell'inaugurazione e ho deciso d'andarci. Controllo sul sito del museo, guardo gli orari di visita e "come arrivare". La soluzione più comoda? Scendere con la metro a Piazza del Popolo e prendere il tram n.2. L'altra soluzione proponeva di cambiare 3 o 4 autobus, non ricordo.

Primo problema: via Flaminia dove il tram dovrebbe passare è chiusa per lavori. Siccome non credo che i lavori li abbiano iniziati poco dopo l'inaugurazione, inizio a maledire il sito e il webmaster.

Non conoscendo la zona si opta per raggiungere il Maxxi a piedi.

Camminata lunga.

Ma finalmente eccolo. Bianco, intonso, spigoloso, un'opera d'arte in sè.

Peccato che sia chiuso. Perchè? Mistero. Trovare un museo chiuso dopo un'inaugurazione è avvilente. Potete chiederlo alla dozzina di persone che si è presentata davanti all'ingresso con la mia stessa espressione.

Siccome tornare a piedi era fuori questione, si è preso un bus, il 910 che comodo comodo è passato dietro Villa Borghese e quindi a due passi dallo Zoo, pardon, Giardino Zoologico no volevo dire Bioparco.

Come descriverlo? Forse il mio giudizio sarà viziato dall'aver visitato altri Zoo in giro per il mondo, ma quello di Roma in questo periodo è di una tristezza inaudita. La mappa fornita all'ingresso non è chiara e non riporta le gabbie e gli animali come sono realmente disposti lungo il percorso. Gli animali? Pochi, diverse gabbie vuote. Il Rettilario si paga a parte e non ho avuto tempo di vederlo. A parte le giraffe, tutto il resto mi ha trasmesso un'immensa frustrazione e tristezza, oltre che l'impressione che il tutto fosse poco curato.

Non consigliato.

Aloha!

Sai, la gente è strana...


Aloha a tutti.

Dopo Olindo & Rosa anche voi avreste avuto paura dei vicini di casa, no?

Ecco, durante questo breve ponte ho potuto ammirare un altro paio di casi che mi hanno lasciato... come dire.. perplesso.

Il primo: sala cinematografica, a 10 minuti dal finale entra una coppia. Si mette in piedi davanti a quelli seduti di fianco a noi dicendo "questi sono i nostri posti..." quelli seduti iniziano a dire qualcosa e la coppia continua "...per lo spettacolo dopo."

MA VI RENDETE CONTO?!

Che se fosse successo a me, la mia parte non-violenta e pacifista sarebbe morta all'istante generando quella pericolosa.

Voi che avreste fatto? Quelli seduti credo siano rimasti troppo sgomenti perchè non han detto niente, la coppia si è allontanata grazie a lei che diceva "Vabbè amore dai, adesso ci sediamo in altri posti, poi se la sala si riempie ci spostiamo..."

Un'altro esempio ve lo posso fare: mercato, bancarelle, la mia ragazza ha in mano un cappotto. Una signora ne afferra un lembo, lo esamina con calma e le chiede "Che taglia è?" e fa per prenderlo per esaminarlo.

Ripeto: il cappotto in questione era tra le mani della mia ragazza.

It's a wonderful world vero?

Ci sono i buffoni e ci sono gli inetti.

La Russa e l'art. 54 della Costituzione

  © Blogger template 'Isolation' by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP