giovedì 25 maggio 2006

Il numero perfetto.


Molti credono che 3 sia il numero perfetto.


Ma perfetto per cosa? Ditelo a una coppia che invece di essere due sono tre. Probabilemente ogni numero è perfetto per qualcosa. Il mio numero perfetto ancora non l'ho trovato con il blog. Visto che ho fatto in tutto 3 tentativi di blog che alla fine mi sono riusciti più come libri che come blog giornalieri ecco infine il numero 4.


Può darsi che questa sia la volta buona. O forse no.


Personalmente ritengo un blog più un parco pubblico che un diario personale, insomma quanti di voi metterebbero in pasto i propri affari, sentimenti e opinioni al primo che passa? Per ottenere cosa poi? Commenti originali del tipo: "Oh amico 6 troppo skrauso, ma ke tiri mentali ti fai? Segui il mio m8 SPACCA TUTTO!"


Se penso a che genere di blog ci sono in giro mi viene da pensare che la maggior parte delle persone sarebbe propensa a lasciare il proprio diario su una metropolitana, o su una panchina o in piazza. Se vi aspettate qualcosa di simile da questo blog siete nel torto.


Anzi tecnicamente sono nel torto io che sto dando l'ennesima introduzione a un blog. UN BLOG NON HA INTRODUZIONI. Sono pensieri in libertà.


Cogito ergo sub. E se lo faccio sul web gli altri cogitano di loro e poi dicono quello che pensano.


Quindi il mio pensiero di oggi è: Che fine fanno i buoni propositi?


Quanti di voi hanno abbandonato buoni propositi piccoli o grandi? Mi ricordo il mio ultimo proposito che non era nemmeno tanto buono:


Con le donne basta per un pò.


Aloha!

  © Blogger template 'Isolation' by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP