mercoledì 30 settembre 2009

Non vai alla blogfest di Riva del Garda?

Si sentono cose così alla blogfest di Riva del Garda? No perchè se è così io mi vanto di essere un blogger semi-sconosciuto.

A parte questo, qualcuno che ci va con regolarità, potrebbe misurare l'effettivo livello di autoreferenzialità?

Sempre per il discorso della corte medievale moderna.

Attendo con ansia qualcuno che venga a dirmi che sono solo un invidioso rosicone perchè non sono un blogger famoso.

Allora potrò vantarmi di essere un blogger non-famoso.

Che mondo...

Aloha

Milano, Italia 2009

La libertà non è star sopra un albero, non è neanche il volo di un moscone, la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione. - Giorgio Gaber

Festa della Libertà di Piero Ricca

Da Wikipedia:

Il fascismo nacque ufficialmente il 23 marzo 1919 a Milano. Quel giorno a Piazza San Sepolcro, all'interno di Palazzo Castagni - sede in quel tempo del Circolo per gli Interessi Industriali, Commerciali e Agricoli della provincia di Milano ed i cui locali erano stati regolarmente presi in affitto e non certo «benevolmente concessi» dai responsabili del Capitalismo lombardo, si radunò un piccolo gruppo di circa 120 ex combattenti, interventisti, arditi e intellettuali, che fondarono i Fasci italiani di combattimento.

Le prove tecniche di Regime proseguono senza problemi. Che bisogno c'e' di scandalizzarsi per "i posti riservati ai milanesi" quando si arriva a questo? L’autobus blindato aMilano è solo l’anticamera di qualcosa di peggio, di un pensiero che evoca vagoni di 60 anni fa.


  © Blogger template 'Isolation' by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP