lunedì 14 settembre 2009

Direttamente dal mio profilo facebook #4

Signori non sono matto, ma vi dico che noi Berlusconi lo si deve ringraziare. Grazie a lui e al suo non conoscere un limite (di decenza, di parola, di potere) centinaia di migliaia di italiani si sono stufati della politica "delegata" e si ...stanno impegnando attivamente in prima persona. Certo, altri milioni sono stati plagiati, ma poteva andare peggio. O forse no.

Guitarist Dominic Frasca playing 10 and 6 string. (video musicale)

Hit the road Jack! (video musicale)

Frankie HI-NRG MC - Dimmi Dimmi Tu (video musicale)

Luttazzi vince la causa con Berlusconi Nessuno ne parla (video)

Fiat 500 parodia da ridere (video)

Analisi comica spot Tim Tribù #1 (video)

Analisi comica spot Tim Tribù #2 (video)

Un Ministro della REPUBBLICA ITALIANA può auspicare l'indipendenza di un'area della suddetta Repubblica(secessione)? Stiamo vivendo in una barzelletta di quelle che non fanno ridere.

Ho pianto i morti.

Ieri sera ho visto la puntata di Presa Diretta e ho pianto.
Ho pianto i morti che ci son stati Abruzzo e i morti che ci saranno in Calabria, Basilicata, Molise, Puglia, Campania, Sicilia e ancora in Abruzzo.

clicca sull'immagine per ingrandire

(il rapporto Barberi del 2001)

Ho pianto quando ho visto come si possano falsificare i documenti e i dati per avere l'autorizzazione a costruire anche in zone a forte rischio sismico.
Ho pianto quando ho visto che la Calabria ha fatto una legge regionale in deroga a quella nazionale.
Ho pianto quando ho visto il personale dell'ex Genio Civile, degli uffici tecnici, i sindaci, i presidenti di provincia cadere dalle nuvole o parlare di
costi.

A un certo punto le lacrime sono finite, e m'è rimasta solo voglia di urlare contro chi in 9 e più anni poteva fare e non ha fatto.


BASTARDI!!!

Aggiungo che in tutto questo è rivoltante che la Rai, servizio pubblico diventi servizietto privato spostando Ballarò per permettere che Vespa lodi il Nano che si bellerà della consegna di qualche appartamento del progetto C.A.S.E. , quando considerando la data di pubblicazione del rapporto Barberi, e la data attuale, in 7 anni di governi Berlusconi non si sia fatto nulla ma anzi si sia condonato a spron battuto.

VERGOGNA!!

  © Blogger template 'Isolation' by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP