mercoledì 2 settembre 2009

Italiani campioni di limbo

Il Limbo è un ballo originario dell'isola di Trinidad, anche se spesso erroneamente le vengono attribuite origini hawaiane. Il ballerino deve danzare a tempo con una musica caraibica, e allo stesso tempo passare al di sotto di un bastone orizzontale senza toccarlo o senza cadere all'indietro. Solitamente la danza viene eseguita da un certo numero di persone, e quando una di esse tocca il bastone con il petto o il terreno con la schiena viene eliminata. Quando tutti i danzatori sono passati sotto l'asticella questa viene abbassata e il turno rinizia da capo. La danza continua sino a che non rimane un solo ballerino, che è il vincitore.



Ho idea che in Rete si stia svolgendo una gara simile...

http://www.daw-blog.com/

http://www.giovanipadani.com/

Chi riuscirà a battere il campionissimo Bruno Vespa?

Seriamente, non ho parole. Quando li leggo mi sembra che vivano fuori dal mondo, vedono complotti e nemici ovunque. Le critiche verso l'establishment sono pochissime. Ma quando tutto finirà (il Giappone insegna) si farà fatica a trovare qualcuno "convinto" e disposto a difendere quanto accaduto in questi anni. Da 60 anni siamo abilissimi in una specialità non ancora riconosciuta alle Olimpiadi: il salto sul carro del vincitore. - StefsTM

Ad un altro giornale avrebbe risposto...

Mentre continuo a convertire PDF che manco i gesuiti in sudamerica penso: "Silvio dice che ad un altro giornale avrebbe risposto.....ma quale? LE ORE?"



  © Blogger template 'Isolation' by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP