martedì 29 gennaio 2008

Tana libera tutti!



Ok, allegri bricconi (non mi riferisco a chi ha cercato Breve+Manuale+Per+Costruire+Un+Ordigno+Esplosivo spero che la polizia postale sia sulle tue tracce) chi di voi ha avuto l'ardire di mettere una mia nomination tra i Z-BLOG?!



E nella sezione MIGLIOR Z-BLOG FONTE DI SPUNTI per giunta!


Spunti per cosa?! Per suicidarsi?! Accetto anche chi dirà che aveva letto Spuntì e non Spunti....


Comunque è sempre bello tornare a Modena e trovare 3 biglietterie automatiche su 4 fuori servizio. O meglio...



2 sono state scassinate e 1 semplicemente è fuori servizio. Non oso immaginare cosa succederà domattina.



Per qualche assurdo motivo mi è tornata in mente Ibiza, forse per la presenza del Diabolika, fatto sta che ci sono un paio di cose che mi sono scordato di raccontare in merito a Playa d'en Bossa e all'hotel Fiesta Playa d'en Bossa (che fantasia per i nomi nevvero!).



Quando qualcuno tra di voi sentirà dire dal sorridente tour operator che l'hotel è comodo perchè vicino all'aeroporto gli tiri un cazzotto fortissimo in mezzo agli occhi.



La spiaggia non è male, e l'hotel è abbastanza pulito, le camere sono spaziose e insonorizzate perchè...

...la musica è una costante! Ad alto volume ovviamente, quindi se vi svegliate tardi o col mal di testa son problemi vostri.



Il cibo è una tristezza infinita, e i bus sono una vera avventura. Capire dove sono le fermate e a che ora passi un bus è semplicemente impossibile. Se per caso un bus è pieno potete entrare pagando e spingendo. Se è strapieno probabilmente resterete a terra e vi toccherà aspettare anche un'ora per il prossimo. Attenzione, di notte per andare e tornare dalle discoteche (eccetto alcune che hanno bus dedicati) i mezzi sono sempre strapieni.



Ma la vera rogna, la tortura esclusiva per playa d'en bossa sono gli aerei. La rotta sorvola gli hotel nell'ultima parte dell'atterraggio, spiaggia inclusa.





alt : http://www.youtube.com/v/nJ7qNcB5wnk&rel=1



Segnalo un servizio assurdo con cui sbizzarrirvi con le vostre foto!


Face of the future!


(ad esempio potreste rendere lo vecchio luddista veramente vecchio)







Aloha!



  © Blogger template 'Isolation' by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP