lunedì 31 agosto 2009

Direttamente dal mio profilo Facebook

Dunque, ho passato mesi a chiedere su FB e sul blog CHI HA CORROTTO DAVID MILLS? Berlusconi ha chiesto un milione a Repubblica. E loro di domande ne han fatte 10 a me quanto potrà chiedere? Mi sa che a 100.000 euro non ci arrivo, qualcuno ha qualche spicciolo?

100 anni di effetti speciali cinematografici (video)

ANCH'IO HO 10 DOMANDE (dal blog di Fricca)

Total Eclipse of the Heart: Literal Video Version (video)


Ma non si potrebbe usare un pò di ironia col Presidente del Consiglio? Tipo querelarlo di rimando per quando disse che non potevano "esserci così tanti coglioni" etc.. e gli altri insulti -che però nella sua bocca si trasformano in Boutade-......

Videocracy è un film su un esperimento sociale durato 20 anni? Beh direi che il risultato è questo: http://static.blogo.it/tvblog/eredita.jpg


Allora ditelo che è un complotto! Mi fate uscire Il Gladiatore in Blu-Ray e la nuova PS3 "slim" lo stesso giorno. Ma io non vi compro! Tanto entro il primo mese si leggeranno commenti tipo: "bella la nuova PS3 MA (fa rumore, si surrisc...alda, non funziona, si è rotta, si è scassata, ha x problema etc) quindi tanto vale aspettare Natale.

Mal di schiena e stress In Ue il lavoro fa ancora male: 8 ORE DI LAVORO SONO TROPPE. SE SI DORME 8 ORE RIMANE SOLO UN TERZO DELLA GIORNATA. ALLORA LA GENTE CHE FA? DORME MENO, COSI' STA PEGGIO. Secondo il teorema: Produci.Consuma.Crepa.


Il sito del Ministero del Turismo non esiste. Ma Michela Vittoria Brambilla è "Ministro del Turismo" (possibilissimo con Calderoli "Ministro della semplificazione" - che mi fa venire in mente sempre lo zio Fester che monta il moto...re e gli rimane in mano un pistone) uno apre il sito www.italia.it e chi trova a dargli il benvenuto? Giudicate voi.

Il primo settembre uscirà Il Gladiatore in Blu-Ray. Quanto costerà? 39$ in America scommetto che da noi lo metteranno a 59.99€.


Un giornalista scrive di Napoli, di aver visto parte del centro città sporco, deserto, con mignotte, papponi e venditori di droga/armi/paccottiglia e certi Napoletani che fanno? Scrivono: "eh ma non hai visto tutta la città, eh ma c'è una r...agione storica, eh ma i napoletani perbene sono la maggioranza." Cose così, piuttosto che ammettere: sì, parti della città fanno schifo. http://www.danielemartinelli.it


E sempre parlando di Napoli: quando il Vesuvio erutterà - e lo farà, non è qualcosa del tipo "domani atterrano gli alieni " - io partirò per andare alle pendici del Vesuvio dove ci saranno i disperati perchè hanno perso la casa inghiottita ...dalla lava. Gli dirò mostrando una moneta da 2 euro "Vuoi un aiuto? Dov'era casa tua? Lì dove adesso c'è lava incadescente?TOH!" e la lancerò nella roccia fusa.

Ho paura che da un momento all'altro mi compaia sul blog un napoletano a insultarmi e a dirmi: PERCHE' I TERREMOTATI SI' E QUELLI SUL VESUVIO NO? Ho paura di potergli rispondere peggio di: "Guarda, è colpa del mio edicolante, non ...mi ha mai fatto arrivare l'ultimo fascicolo della collana "L'edilizia spiegata ai bambini", io ero rimasto ad ANTISISMICA, ma forse tu sei riuscito a recuperare una copia di ANTILAVICA!"


Lo dissi 2 anni fa: "Prendi Taranto. Taranto è fallita! E' in rosso! Come può fallire una città? Non lo so, ma ti dico questo: è l'inizio della fine vedrai che questa situazione si diffonderà." 2 anni fa, ben 1 anno prima di Grill...o. http://www.beppegrillo.it/2008/10/02/la_bancarotta_dei_comuni.html?print=1

C'è qualcosa nelle parole FESTA del PD che mi turba. Tipo, che ne so, battesimo satanista. La parola Festa con PD non ha niente a che fare.

"Attenzione! Gli italiani sono a rischio di facebookdipendenza!" disse il Codacons aggiornando il suo stato nel profilo...

Bisogna portare rispetto a tutte le persone colpite da ictus: ricordatevi Bossi era così anche prima! Non confondetevi!

Sono uscito a L'Aquila per andare a Fano Adriano e dall'autostrada ho visto le tendopoli. Sono sempre piu' convinto che sia necessario chiedere trasparenza amministrativa al Governo e alla Protezione Civile.

Creo nomi di gruppi migliori de "Marta sui tubi" tipo "Pugni sui muri" o "Gli alci dei miei amici"

TG1 edizione delle 13:30. Complimenti per aver continuato a far domande a un padre in lacrime rievocando il dolore della scomparsa della figlia. Sempre più disumani. Ewiwa. 11 agosto

Pesto alla genovese, noci brasiliane.

Cosa c'entrano questi

(nella foto anacardi )

con questo ?


(nella foto pesto alla genovese)

Io rimango convinto che gli ingredienti siano questi



(nella foto: basilico ligure, pinoli, parmigiano reggiano, olio extra vergine d'oliva, aglio, pecorino)

Eppure su 6 tipi di pesto in vendita in un supermercato, ben 4 avevano gli anacardi.

PERCHE'?!

Un sogno, un porcospino, il lotto.

Aloha a tutti.

Ho sognato di trovarmi in Malesia e di assistere all'estrazione del superenalotto locale. Nel sogno vedevo i primi numeri di una delle ruote, poi controllavo i miei e mi accorgevo di non aver vinto niente avendo totalizzato un 2. Però al risveglio mi sono ricordato i numeri. Nonostante il mio proposito di non giocare più al lotto ho fatto una giocata sulla prima ruota (Bari). Tornato a casa ho salvato la vita a un porcospino, di cui posterò le foto al più presto. Nel pomeriggio mentre impiegavo il mio tempo nella nobile arte del fancazzismo mi sono detto "dovrei giocare anche su tutte le ruote".

Noto vicino alla macchina una ricevuta di giocata. ERA LA MIA. Il vento l'aveva fatta volare fuori dall'abitacolo. Se fossi arrivato 5 minuti dopo forse non l'avrei piu' trovata.

Credo già sappiate com'è andata a finire.

Ho vinto 10 euro.

Come dicevano i babilonesi: "Che culo!"

Aloha

  © Blogger template 'Isolation' by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP