giovedì 15 ottobre 2009

Il patto Stato-Mafia


A me sta cosa dell'"Accordo Stato-Mafia" fa venire in mente gli scienziati nazisti accolti in America http://it.wikipedia.org/wiki/Operazione_Paperclip. Gli americani sono andati nello spazio, noi? Beh, a noi se reggono i viadotti d...ella Salerno - Reggio Calabria è grasso che cola...

Cosa vorrei leggere su "Il Fatto Quotidiano"

Ecco cosa mi piacerebbe leggere nei prossimi numeri de "Il Fatto Quotidiano" :

La nave radioattiva resterà in fondo al mare?

La collina radioattiva in Calabria sarà bonificata?

Che succederà alla Saras dei F.lli Moratti per la morte in contemporanea di 3 operai?

Che succederà al documentario OIL avente come soggetto proprio la Saras?

Com'e' la situazione in Cecenia? E in Georgia? E in Tibet? In Birmania? In Honduras? In Iran?

Che succederà a Fondi?

E' morto un altro militare su un Lince, dopo quelli uccisi dalle esplosioni e un'altro morto sempre per un'incidente, ma allora questo articolo è vero? http://www.ariannaeditrice.it/articolo.php?id_articolo=27571

Com'e' finita l'interrogazione parlamentare sugli effetti delle scie chimiche, per lo meno a livello metereologico dato che nessuno può contestare che espandendosi riducano la luminosità ambientale?

Che succederà agli abitanti del Mugello a cui sono state prosciugate le falde acquifere a causa dei tunnel della TAV?

L'emergenza rifiuti è realmente finita?

Perchè vengono pubblicati i compensi dei dipendenti pubblici e non è possibile ottenere trasparenza amministrativa in merito alla gestione dei fondi per la ricostruzione in Abruzzo?

Qualche pubblica amministrazione si è mossa dopo il terremoto in Abruzzo -magari consultando il rapporto Barberi- e l'alluvione a Messina?

Esiste un piano o un progetto di piano per far fronte al dissesto idrogeologico nazionale?

Quali misure sono state adottate per evitare che la criminalità organizzata potesse infiltrarsi nei cantieri delle grandi opere, TAV, PONTE SULLO STRETTO, EXPO, RICOSTRUZIONE IN ABRUZZO (cifra stimata solo per quest'ultimo intorno ai 10,2 mld di €)

Qual'e' la vera efficacia del vaccino contro l'influenza A e perchè se è meno virulenta di quella stagionale sono state ordinate così tante dosi come avvenne all'epoca con l'influenza aviaria?

Per il momento mi fermo qui.

Militari. Italiani. Afghanistan. Lince


Su Rainews24 ho sentito che sarebbe morto un altro militare italiano in Afghanistan a causa del ribaltamento di un Lince:

StefsTM
scrive:

Slitta la manifestazione sulla libertà di stampa. E’ inopportuno chiedere che DA SUBITO qualcuno vada a chiedere al Ministro della Difesa se si è fatto qualcosa per quei Lince che già erano stati criticati quando era morto un’altro militare?
http://www.ariannaeditrice.it/articolo.php?id_articolo=27571

  © Blogger template 'Isolation' by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP