lunedì 19 ottobre 2009

Direttamente dal mio profilo facebook #8

Avete visto anche voi a Messina no? Devono scaricare i detriti. Dove li scaricano? In mare. Ora qualcuno andrà a ripescare dal mare i detriti più voluminosi, tipo... tipo... LE AUTO. Quest'Italia è tutta da rifare.

Vuoi uno stomaco piatto in pochissimo tempo? TRATTIENI IL RESPIRO!

Grandi Opere? Direi che concentrarsi sulla ricostruzione della città de "L'Aquila" - stimati 10,2 MILIARDI DI € - sarebbe un buon inizio.

Dov'erano arrivati gli USA con Bush?

Sanpei?!

Il Signor Berlusconi ce l'ha talmente tanto con il sostantivo "La sinistra" che da un momento all'altro mi aspetto un'edizione straordinaria del tipo: INCREDIBILE! IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO SI AMPUTA NELL'ORDINE - OREC...CHIO SINISTRO, BRACCIO SINISTRO, GAMBA SINISTRA, TESTICOLO SINISTRO E CONCLUCE ACCECANDOSI L'OCCHIO SINISTRO!

Io amo il cinema

Spot razzista

L'Italia in cui mi riconosco è quella di Ercole Ferrero

Ringrazio di cuore i muratori Samir e Ahmed che hanno ritrovato il mio cane disperso su una collina nei dintorni del mio paese. Grazie di cuore, e pensare che c'e' chi non vi vorrebbe in Italia.

Diamo un senso alle parole: assoluzione non è sinonimo di prescrizione.

Discendiamo dalle scimmie

L'avete sentito anche voi Paolini come sottofondo del collegamento in diretta del TG1?

UN MILIARDO DI EURO! 1.000.000.000 di € ! MA VI RENDETE CONTO?!

T.A.V. opera FARAONICA

Vi ricordate "Sono un eroe" di Caparezza? Ecco sentite sta precaria.

Funziona così: se resisti abbastanza a lungo ne avrai un altro. POVERI BIMBI! :D http://www.dissapore.com/salute/resisto-a-tutto-fuorche-ai-marshmallow-o-wilde-o-quasi/


Scoprire che la prima "istantanea" è stata scattata facendo esplodere la testa di un mulo alla fine dell '800 mi fa guardare la mia macchina fotografica con un certo ribrezzo. http://gizmodo.com/5370584/aloysius-the-amazing-exploding-photo+mule/gallery/

Università del Quebec, a Montreal praticamente il TONDO CENTER canadese. Bravi ragazzi!

Come farsi rovinare la vita da Facebook / How you can ruin your life with facebook http://16.media.tumblr.com/tumblr_kqu3w0PN7j1qa3yyeo1_500.jpg

Cari Kooks andate ad insegnare a Vasco come si fanno le cover. Ve ne prego.

Arte e genio

Candid camera cinesi

Direttamente dal mio profilo facebook #7

La recitazione di Robin Williams e la voce di Carlo Valli. Che dire di più? (video)

Uno degli animali più belli e più vittima delle auto. Se guidate in campagna di sera rallentate: i ricci non volano. (video)

Dopo le scale musicali, il cestino senza fondo! (video)

Oltre sei mesi dopo il sisma dell'Aquila non è ancora stata consegnata parte delle cifre raccolte a Parma. Mancano all'appello, tra gli altri, i 14mila euro incassati con la partita Parma-Ascoli il 21 aprile. http://parma.repubblica.it/dett...aglio/abruzzo-frecciate-fra-enti-sui-fondi-del-dopoterremoto/1748139

Io sono contrario alla reductio ad hitlerum, allo scandalo continuo e all’indignazione costante.
Però io coi fascisti non ci parlo. Scusate. E queste sono posizioni da
fascisti. Queste e quelle di Paola Binetti. Non c’è nessun distinguo da
fare, nessun... approfondimento, nessuna attenzione in vista del
congresso. Dentro il PD e fuori dal PD, io coi fascisti non voglio
avere a che fare. Conservatori, cattolici, quello che volete, ma i
fascisti sono solo stupidi e ignoranti. Studino, leggano, e si
ripresentino quando saranno degni del dibattito. - FreddyNietsche

Stufo di non capirci niente con le stat sballate e i bonus vari, ho finalmente sistemato il mio ranger. http://drop.io/febomded

Boia che freddo! Comunque sono d'accordo con la frase: "Binetti! Il medioevo è finito eh!"

Aver fatto interpretare nel film Leghista per eccellenza (dopo la prima parte di Mississipi Burning) il ruolo di protagonista ad un immigrato, vale più di un milione di vignette/battute e prese per il culo. A PAJACCI !!

Per la serie "Scusa, ma mi sa che hai sbagliato porta" - Binetti, credevo fosse Militia Christi, e invece era il PD.

Teletubbies by nido del cuculo (video)

L'idea me l'ha data Flash Forward: e se noi si creasse un blog collettivo dove la gente racconta cos'ha sognato di notte?

Non è poi la fine del mondo http://gilioli.blogautore.espresso.repubblica.it/2009/10/13/e-un-mondo-difficile/

Fratellino bastardo

Unusual Stop Motion

Win for life, il 91% delle schedine non vince niente: lo sapete?

D'ALEMA: «Franceschini raccoglie quasi tutta la nomenklatura del partito: Marini, Rutelli, Fassino, Veltroni, persone carissime, tutti amici miei, ma vanno cambiate perché i risultati sono stati negativi." E tu e Bersani dove vi collochereste? Tra quelli con risultati positivi ?!

http://mir.it/servizi/radiopopolare/acqua/?p=707 Non esiste una cifra per questo. L'acqua è vita.

Piano stairs

Cane carta igienica

Ma secondo voi, quanti turisti stranieri avranno cambiato programma dopo aver letto quell "You will fall in love" nel messaggio di benvenuto su Italia.it http://www.italia.it/en/home.html ?

Nintendo WII a meno di 199 euro e 99 centesimi. Il prezzo vero non lo sa nessuno, pare però che sia 199 euro. Una delle pubblicità meno chiare della storia.

Che futuro ci aspetta! sketch2photos

13:10 Casini: "Mai in piazza con Di Pietro" SENNO' VI ARRESTANO A CUFFARO!

Darth Vader vs. Polizia Giapponese

Direttamente dal mio profilo facebook #6

Trenitalia = Rinunci al biglietto? Ti ridanno l'80%, ovvero il 20% lo REGALI a Trenitalia. Se l'ES,ES-AV,Es-Fast (treni veloci) fanno ALMENO 25 MIN di ritardo ti rimborsano il 50%. Se ESCity, IC, Eurocity fanno ALMENO 30 MIN di ritardo ti rimborsano il 30%. Notate le percentuali e i minuti. 5 MIN. DI SCARTO TRA categorie di treni che sulla stessa tratta hanno intorno ai 63 MIN di differenza nei tempi di percorrenza!!

Totò o ballerino da' Mutua (video)

L'Aquila fantasma settembre 2009 (album fotografico su facebook)

Al Campo di Concentramento di Fossoli (MO) ho letto un foglio del Comando delle Forze Tedesche a Modena datato 10 Settembre 1943, diceva: "Sono proibiti assembramenti. Non è permessa la riunione più di 5 persone". Proprio come nelle tendopoli a L'Aquila. (sic.)

Zelda: The Wind Waker Music - The Legendary Hero

Il Sivlio! Dice che se necessario ricorrerà al Referendum. Dopo aver buttato nel cesso quello sulla legge elettorale - costringendo a un altro Referendum contro il porcellum, e non accorpandolo alla tornata elettorale - e aver fatto carta straccia di quello sul nucleare... FATTI PROCESSARE PIUTTOSTO!

Salve, sono il Pres del Cons, ho 3 reti private. Che me ne faccio?
Ci faccio pedinare i magistrati.

Una cosa di Annozero non mi piace: Castelli. Non perchè da Leghista dice di "Difendere l'Italia" o "Con la Lega la Repubblica non è in pericolo" - ah a questo servono i famosi fucili? - o parla dell'importanza del "...Made in Italy" - Ma come? Prima Padania Libera e poi niente Made in Padania? - ma perchè insulta il pubblico e non gli si può rispondere.

Broken Hill Dust Storm Australia (video)

Fannulloni a me! http://cantyouseeimbusy.com/games/leadership/ (gioco)

Polizia! Ho bisogno di aiuto! Con la matematica...
(video)

Qualcuno mi faccia capire, quello scrive "Ma santo cielo, possibile che nessuno sia in grado di ficcare una pallottola in testa a Berlusconi!" e -giustamente- viene fatto dimettere. Un Ministro dice «la sinistra per male vada a morire ammazzata» e rimane in carica?

Luoghi della memoria da visitare: Campo di concentramento di Fossoli (MO)


Aloha a tutti, oggi vorrei consigliarvi un luogo della memoria da visitare: Il Campo di Concentramento di Fossoli in provincia di Modena:

Da Fossoli sono passati la maggior parte degli ebrei italiani successivamente deportati in Germania e negli altri campi europei.

Fossoli dista circa 1Km da Carpi dove è possibile visitare il Museo del Deportato.

"Se tu avessi visto, come ho visto io in questo carcere, come trattavano gli ebrei qui dentro, saresti pentito solo di non averne salvati di più". - O. Focherini

Se avete in programma una visita a Modena, fate un salto anche a Fossoli per non dimenticare.

Una delle cose che mi hanno colpito è stato un foglio del Comando delle Forze Tedesche a Modena datato 10 Settembre 1943



Qui è difficile da leggere, ma il punto 6- recita: "Dalle ore 20 della sera fino alle ore 6 del mattino tutte le persone debbono sgomberare le strade. Sono proibiti assembramenti. Non è permessa la riunione più di 5 persone"

Sarà un caso, ma ho subito pensato ai divieti nelle tendopoli aquilane...


  © Blogger template 'Isolation' by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP