giovedì 9 luglio 2009

Il monsone padano, Parma Città Aperta e Il Referendum sul Nucleare (cartastraccia)

In pochi minuti su Facebook:



StefsTM - E' notte? Ah no è il monsone estivo padano. VACCA BOIA SE PIOVE!

StefsTM - No sul serio, che animali allevano in India nella stagione dei monsoni? Sento odore di businnes sicuro.


StefsTM - Ah ovviamente come tutti in tutti i monsoni, sta venendo giù una valanga d'acqua, violentissima e lateralmente. Ah, il riscaldamento globale.


StefsTM - Sempre peggio, acqua e pugni di grandine, piante spezzate o private delle foglie piu' grandi e dei frutti, i tombini sono intasati dal ghiaccio e le strade sono dei fiumi. L'ONU ci aveva avvertito e questi (G8) vogliono tollerare un aumento di altri 2 gradi. Una cosa positiva c'è: IN NORVEGIA POTRANNO PRODURRE UN VINO E UN OLIO BUONISSIMI!



Approvato il ddl Sviluppo? Entro 6 mesi si decideranno i siti delle future centrali nucleari? Beh non c'è che dire, questo manipolo di [inserire insulto a piacere] è coerente: prima ignora i referendum elettorali degli anni '90 e adesso trasforma in carta straccia quello sul nucleare del 1987. Con buona pace di chi all'epoca andò a votare e magari è ancora in vita ed è rimasto coerente col suo voto.

Ah da un'opposizione seria mi aspetterei la proposta di un disegno di legge che impone un altro referendum per cambiare i risultati di quelli passati che hanno raggiunto il quorum..

Aloha

  © Blogger template 'Isolation' by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP