lunedì 23 novembre 2009

Dancing Loituma Jesus

All'epoca io e un mio amico di Andria pensammo che creare una cosa del genere sarebbe stato il crossover definitivo. Da fine del mondo. Beh il 2012 è vicino no?



Direttamente dal mio profilo facebook #17

Rosy Bindi, PD : "Io non chiedo le dimissioni di Berlusconi, io riconosco che ha una maggioranza che deve governare, vorrei che governasse il Paese anzichè pensare ad altro[...] MI AUGURO DI BATTERLO ALLE PROSSIME ELEZIONI" Invece di augurarsi che si dimetta -cosa normale nel resto del mondo-, consegnandosi alla giustizia che deve giudicarlo colpevole fino a prova contraria. Cioè si augura di avere ancora Berlusconi come avversario alle prossime elezioni?! Dico io, se innocente vada in pensione -anche se i dubbi considerate tutte le leggi ad personam è più che lecito averceli, questo sì che è legittimo sospetto cazzo- se colpevole in prigione o agli arresti domiciliari. Proprio bello sto PD.... ah sì, questa è vera opposizione.

Un puzzle strano http://games.mochiads.com/c/g/clickplay-2/clickplay2.swf

Già 10 anni dal primo Matrix

Peter Gomez - Exit 18.11.2009 Parole sante!

Ammettiamolo, se avessero chiesto all'Italia di rigiocare dopo aver conquistato la qualificazione ai supplementari con un gol viziato da un fallo di mano, il Paese si sarebbe messo a fare cori osceni e gestacci contro gli avversari e un'eventuale ripetizione sarebbe stata bollata come COMPLOTTO INTERNAZIONALE DELLA FIFA CONTRO L'ITALIA! http://tinyurl.com/yeu8995

Come spiegare la fame nel mondo? Un televisore da 103", il BeoVision 4 a 105.000€ è un buon inizio http://whymoda.blogosfere.it/2009/11/presentato-a-roma-allaston-martin-store-il-nuovo-gioiello-di-bang-olufsen-beovision-4103-il-top-dell.html


Direttamente dal mio profilo facebook #16

Se avete (o avete avuto) una Playstation2 e non avete mai giocato a ICO e Shadow of the Colossus vi siete persi due videogiochi allo stato dell'arte, un mix tra favola e film. Emozionanti.

2 milioni di persone credono a una cosa che non esiste.

L'uomo che fissava le capre -starring Gasparri


Droghe: mortalità reale, e dati divulgati dai media. Ovvero: LA REALTA' DISTORTA

Puro Genio. Titolo: "L'esca"

Lettera di una donna che sposò uno a cui piaceva molto fare sesso

I crocifissi da difendere, quelli veri, non sono... - Coq Baroque

Sarah Silverman e l'ironia sulla fede e sul sesso.

L'italia di Berlusconi: Fascisti, puttane e ronde (programma satirico spagnolo) - Ci prendono per il culo ovunque #2

Quindi possiamo dire che questo è una sorta di Topo Gigio Anti Influenza Svizzero?

Sarkòshrek?!


CAMORRA A PARMA Il prefetto: "Solo sparate" - Mafia, tre immobili confiscati http://parma.repubblica.it/dettaglio/tre-immobili-confiscati-alla-mafia-lucarelli:-parmigiani-sveglia/1784510

So I'm not normal, I'm weird


I bambini ci guardano, e gli adulti fraintendono.


Un'altra trovata leghista

Douchebags.They are too many. We can't stop them!!

TF2 Is Just Awesome e non ci ho mai giocato

W LA CANAPA MULTIUSO

ATTENZIONE! QUESTO FILMATO POTREBBE URTARE LA VOSTRA SENSIBILITA'! IMMAGINI DI CRUDELTA' CULINARIA DA PARTE DI ESSERI UMANI.

"Quel che non dura,in un rapporto duraturo con la Persona Giusta, è la fregola della passione, quella che ti farebbe chiudere in casa 10 giorni a trombare e respirare, e basta. Però quando è La Giusta, è proprio il senso di calore famigliare che rimane:il pianificare gite, vacanze, cinema, fare la spesa insieme, farsi coprire se si ha freddo, litigare per quale cd mettere. Se non c’è questo, non c’è storia duratura." Dai commenti a http://laddoveforse.splinder.com/post/21719418#cid-59912155

Al prossimo G8 i black block useranno questo tipo di gatti.




Direttamente dal mio profilo facebook #15

L'hai sentito Alfano al TG1 oggi? La tesi del "hanno iniziato a indagare su di lui (Mr. B) dal 1994 e su fatti precedenti" che ci fosse stato un giornalista serio l'avrebbe sbugiardato aggiungendo "e su cosa dovevano indagare? sul futuro?!"

Fortuna è quando tua mamma fuma nella tua macchina, butta il mozzicone dal finestrino, si sente odore di bruciato, non si trova il mozzicone e il giorno dopo si scoprono due bruciature sui sedili, ma sopratutto una copia de "il Fatto Quotidiano" che non ha preso totalmente fuoco. E' andata bene!

Io lo vorrei vedere Stanca davanti agli operai licenziati, che dice che la legge gli permette il doppio lavoro di politico e capoccia dell'EXPO (dal min 13:50). Lo vorrei proprio vedere, parlare del suo compenso da 300.000€... Sorride Stanca davanti al giornalista, sorriderebbe davanti agli operai?

Domenica mattina: abbigliamento comodo (tuta), sveglia tardi, passeggiata col cane verso l'edicola ed acquisto de "il Fatto Quotidiano". Il cane fà la cacca. Sacchettino e via. Il cane RIFA' LA CACCA. Prima pagina del "Il Fatto Quotidiano". A SAPERLO COMPRAVO "IL GIORNALE" !!! Stupido cane che non la fa tutta in una volta!

Dicono che la Gazzetta di Parma sia "il giornale degli industriali". Non so di chi sia, ma non aver messo la notizia degli immobili sequestrati alla Mafia, nè sullo strillone fuori dalle edicole nè in prima pagina, non è una gran cosa. Per trovare la notizia bisognava capitare a pag. 35....

SUBSONICA-ANGELS

2G1C reaction

Elogio alla follia #2 (mutandine volanti)

Tromberai al prossimo appuntamento?


Elogio alla follia

Cosa può far ridere o sorridere la gente? Una situazione normale, che muta in anormale. Tipo prendere un campione di maschi dai 18 ai 50 anni e chiedergli "Tu sai stirare?" e riprendere quelli che dicono "no" mentre ci provano. Io ho stirato pochissimo in vita mia. E mai attraverso i bottoni. Solo oggi capisco quanto fossi geniale, la parte trai bottoni viene coperta da quella tra le asole! EVVIVA!!

Sìsì Twilight eh? New Moon eh? Toh!

Ecco no, perchè io di tutti gli usi che immaginavo per le nuove tecnologie alla prostituzione e a ciò che ci gira intorno mica ci avevo pensato e mi sono sentito cadere da un pero alto 12 metri. http://www.7yearwinter.com/2009/11/puttana-2-0/


  © Blogger template 'Isolation' by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP